AJAX – JUVENTUS | QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE

AJAX – JUVENTUS, QUARTI DI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE!

Pronti per la sfida tanto attesa che potrebbe portare la squadra di Allegri tra le prime 4 d’Europa!

Dopo tante parole arriva finalmente la partita attesa: Ajax – Juventus! Sarà assente Chiellini ma è più importante segnare in trasferta. E per i goal servirà un gran Cristiano Ronaldo. La sua tripletta contro l’Atletico Madrid ha spalancato le porte dei quarti di finale di Champions League per i bianconeri, ora è tempo di piazzare il primo mattoncino verso la semifinale: alla Crujiff Arena riuscirà la Juventus ad imporsi?

Cristiano Ronaldo ad Amsterdam ha già segnato cinque gol nel corso degli anni, ma in questa occasione la Juve dovrà essere attenta al futuro del calcio olandese, da De Ligt (che piace molto alla Juve) a De Jong, già acquistato dal Barcellona.

In mediana Allegri regala muscoli ai fianchi di Pjanic con la coppia Bentancur-Matuidi mentre in attacco sarà Bernardeschi a fare da raccordo. Da non dimenticare le soluzioni dalla panchina, sia Kean in momento d’oro ma pure il rientrante Douglas Costa.

La lotta per il Campionato di Serie A è chiusa già da mesi, la Juventus è sembrata di un altro livello. Riuscirà ad imporsi anche nel torneo più importante europeo di calcio? Restiamo in attesa di goderci un grande spettacolo per chi ama il calcio!

Aspettando l’inizio del match che ne dite di ascoltare un pò di Musica di Simply Radio?!