Meghan Markle è incinta! Arriva la conferma da Londra!

MEGHAN MARKLE È INCINTA!

Il principe Harry e Meghan Markle aspettano un bambino. L’annuncio ufficiale è arrivato a poche ore dal loro arrivo in Australia, dove li attende un lungo tour. “Il duca e la duchessa del Sussex sono lieti di annunciare che la duchessa è in attesa di un bambino per la primavera 2019”. La notizia si legge sull’account Twitter ufficiale di Kensington Palace. Top secret, come da tradizione, il sesso del nascituro e così sarà fino al parto. Il tweet ha fatto subito il giro del mondo ed è arrivato proprio nel momento in cui le voci sulla presunta gravidanza di Meghan si erano fatte più insistenti.

Da mesi infatti, si vociferava che la coppia potesse essere in dolce attesa ma è stato il look sfoggiato da Meghan a riaccendere i sospetti. La duchessa aveva indossato infatti un ampio cappotto dal taglio molto morbido. Pare che proprio in questa occasione, la coppia abbia dato l’annuncio al resto della famiglia reale. Non solo, all’arrivo in Australia, Meghan è scesa dall’aereo mano nella mano con Harry ma ha usato la mano libera per coprirsi il ventre. La coppia ha davanti due settimane molto impegnative con 11 città da visitare in 15 giorni e 76 eventi a cui presenziare, tra Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga. Troppi impegni per tentare di nascondere una dolce attesa: così invece, Meghan potrà, nel caso, sentirsi libera di “saltare” qualche appuntamento.

QUANDO NASCERà IL BAMBINO?

Calcoli alla mano l’ex attrice americana dovrebbe essere (almeno) al quarto mese di gravidanza. Già a fine agosto infatti, si erano sparse le prime voci a riguardo. Inoltre  la madre di Meghan, Doria Ragland, si sta preparando a lasciare la sua casa negli Stati Uniti per trasferirsi in pianta stabile a Londra, pronta a trasformarsi in babysitter. Doria infatti, non solo è un’ex istruttrice specializzata proprio nello yoga neonatale, ma nei mesi scorsi ha seguito corsi di babysitting. La madre di Meghan ha fatto sapere di essere “molto felice” per la notizia, aggiungendo che attende con impazienza la nascita del nipote o della nipote.

Guarda le immagini del matrimonio reale!

Come vuole il rigido protocollo reale, il sesso del bebé si saprà solo all’ultimo ma intanto oltremanica, i bookmaker si sono già scatenarti nel toto-nomi. I più papabili sono Diana e Alice oppure Arthur, seguiti da Edward, Elizabeth, James e Victoria.

In poche ore ai duchi del Sussex sono arrivati migliaia di messaggi di felicitazioni. Nella replica, ancora su Twitter, si legge che “i due hanno apprezzato il sostegno ricevuto da ogni parte del mondo, dal loro matrimonio dello scorso maggio in poi, e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico”. 37 anni lei, 34lui, già subito dopo le nozze del maggio scorso Meghan e Harry non avevano mai fatto mistero di desiderare un bambino al più presto. Anzi, in realtà ne vorrebbero tre, proprio come i cognati William e Kate, genitori dei principini George, di 5 anni, Charlotte, di 3, e Louis, nato appena sei mesi fa.