BENEDETTA PARODI SCHERZO ALLE IENE! (GUARDA IL VIDEO)

LE IENE SONO TORNATE CON UNO SCHERZO FATTO A BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA

LA FIGLIA DI BENEDETTA PARODI E CARESSA È STATA LA COMPLICE DELLO SCHERZO DELLE IENE

Tutti amiamo la calma di Benedetta Parodi, ma nello scherzo delle Iene anche lei ha perso la sua serenità! Alla conduttrice è stato fatto credere che la figlia si fosse innamorata di uno chef di 37 anni.

Complice fondamentale dello scherzo alla Parodi è stato il suo agente, Nicolò De Devitiis, che ha proposto alla conduttrice un nuovo chef, Marco, di 37 anni. Il primo giorno sul set c’era anche la figlia della Parodi, la 16enne Matilde, palesemente attratta dallo chef. Il giorno dopo, scoppia il primo caso: la sorella minore, Eleonora mostra a sua madre una storia su Instagram nella quale Matilde è impegnata a fare un aperitivo in centro a Milano con lo chef quasi quarantenne.

Quando Matilde è tornata a casa, la Parodi ha provato con le buone a spiegare a sua figlia che la differenza di età poteva essere un problema. Matilde però le fa capire di essere proprio innamorata. Il secondo giorno della riprese, lo chef non si presenta, ma la Parodi riceve un messaggio vocale da sua figlia: “Siamo a casa di un amico di Marco, mi ha detto che lo sapevi”. A quel punto la Parodi perde la testa e con suo marito Fabio Caressa corre a casa dello chef: “Io ti denuncio!”, ha urlato la Parodi allo chef mentre trova sua figlia che si sta facendo un tatuaggio. La Parodi la prende di peso e prova a portarsela via.

Guarda ora lo scherzo (CLICCA QUI)