BLACK FRIDAY 2019 – GLI SCONTI DI VENERDI 29 NOVEMBRE

BLACK FRIDAY 2019

QUANDO SARÀ E QUALI SITI CONTROLLARE?

Siamo pronti per il Black Friday 2019. Come ogni anno abbiamo la possibilità di risparmiare e pensare già ai regali di Natale!
Quest’anno il Black Friday sarà venerdì 29, ma molti negozi fisici e online hanno già cominciato ad annunciare le proprie offerte, che in molti casi andranno avanti fino a lunedì 2 dicembre.

I siti da controllare sono molti, ecco quindi una lista di luoghi digitali da seguire nella giornata del Black Friday!

Amazon
Su Amazon gli sconti cominceranno il 22 novembre, già ora ci sono segnalate le promozioni in corso, ma sono quelle ordinarie, non quelle speciali del Black Friday. Quelle vere e proprie proseguiranno oltre il Black Friday fino al Cyber Monday, il 2 dicembre.

Prodotti tecnologici
Il settore dell’elettronica e quello degli elettrodomestici sono tradizionalmente quelli su cui ci si concentra di più al Black Friday e molti siti di e-commerce e negozi stanno già facendo sconti in questi giorni. Sul sito di Unieuro per esempio ci sono già sostanziosi sconti su prodotti di elettronica che andranno avanti fino al 21 novembre: tra questi gli smart speaker di Google Home, gli auricolari AirPods di Apple e le smart TV di Samsung. Google ha già annunciato alcuni sconti sui sui prodotti, che saranno attivi dal 28 novembre, probabilmente anche attraverso Amazon. Anche Euronics ha già cominciato a proporre alcune promozioni a scadenza.

BLACK FRIDAY VIAGGI

Voli
Il Black Friday può essere anche una buona occasione per organizzare una vacanza senza spendere una fortuna. Tra i siti di voli da monitorare c’è quello della compagnia aerea low cost Ryanair che già l’anno scorso aveva proposto viaggi per molte destinazioni in Europa a 9,99 euro e le piattaforme che aggregano e comparano i voli delle diverse compagnie (che faranno a loro volta degli sconti) come SkyScanner, eDreams, MomondoVolagratis.

Libri, cosmetici e vestiti
Su IBS si potranno trovare libri in sconto già dal 22 novembre e poi per tutta la settimana.

Aderiranno al Black Friday anche i grandi negozi online di abbigliamento come AsosZalando, negozi di intimo come Intimissimi e Tezenis, mentre per chi è in cerca di capi d’abbigliamento di marchi di lusso, Yoox ha fatto sapere che farà sconti e promozioni per una settimana

BLACK FRIDAY CATENE

Altri negozi online molto noti come MediaWorldeBay e Westwing non hanno ancora annunciato sconti né modalità delle promozioni. Infine, ci sono sconti del 20, 30 e 50 per cento sui sex toy di Lelo, azienda svedese che negli ultimi anni ha un po’ cambiato il mercato dei sex toy grazie al design.