DUMBO IL FILM (GUARDA IL TRAILER)

ARRIVA AL CINEMA: DUMBO IL FILM! QUANDO ESCE IN ITALIA?

L’elefantino volante arriva al cinema: Dumbo diretto da Tim Burton arriva in Italia a marzo.

Solo a vedere il trailer di DUMBO IL FILM abbiamo pianto! Le orecchie enormi e la piuma stretta nella proboscide: ecco come siamo abituati a immaginare l’elefante più dolce del grande schermo. Disney ha deciso di regalare ai fan un progetto speciale: arriva  Dumbo film in live action! Dopo  78 anni dall’uscita della versione animata di Dumbo, curata da Walt Disney in persona, torna in sala la storia dell’elefante volante.

dumbo locandina film

La locandina di DUMBO FILM

Ad occuparsi di Dumbofilm in tecnologia CGI è stato il regista Tim Burton. L’elefantino volerà sul grande schermo in Italia a partire dal 28 marzo 2019.

Uno dei protagonisti è l’attore Colin Farrell nel il ruolo di Holt Farrier, dopo il rifiuto dei colleghi Will Smith, Chris Pine e Casey Affleck . Holt è un’ex stella del circo e veterano di guerra che si occuperà con i figli, Milly e Joe, del piccolo Dumbo. Accanto a lui, nei panni del proprietario del circo Max Medici, c’è Danny De VitoMatilda 6 mitica, Big Fish. Presenza femminile di Dumbo film in live action è l’attrice Eva Green – che ha recentemente lavorato con Burton nel film Miss Peregrine – La casa dei bambini speciali – confermata nel ruolo di Colette Marchant, una trapezista del circo Medici.

dumbo il film

DUMBO IL FILM

Nel ruolo di antagonista della storia dell’elefantino volante è stato chiamato Michael KeatonBirdman, Spiderman: Homecoming -. L’attore interpreterà infatti il ricco e spietato VA Vandemere, che rileverà il circo dei Medici per sfruttare la fama di Dumbo. Ultimo acqisto del cast è stato l’attore Alan Arkinche coprirà il ruolo di  J Griffin Remington, un magnate di Wall Street.

Dumbo film, di cosa parla?

Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo, assume l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Quando si scopre che Dumbo sa volare, il circo riscuote un incredibile successo attirando l’attenzione del persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) che recluta l’insolito elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland. Dumbo vola sempre più in alto insieme all’affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) finché Holt scopre che, dietro alla sua facciata scintillante, Dreamland è pieno di oscuri segreti.

DUMBO IL FILM LOCANDINA CARTONE

DUMBO IL FILM LOCANDINA CARTONE