Edoardo Angela. Il figlio di Alberto Angela sembra un modello!

EDOARDO ANGELA, CHI È IL FIGLIO DI ALBERTO

Il figlio di Alberto Angela sta facendo impazzire i SOCIAL. Il suo nome è Edoardo, NATO NEL 1999 e faccia d’angelo, LA FOTO fa il giro della rete.

 

Edoardo Angela, il secondogenito di Alberto Angela, nelle scorse ore è diventato un sex symbol del web. Occhi azzurri e viso da bravo ragazzo, Edoardo, figlio di Alberto e Monica, ha fatto impazzire le più giovani sul social network. Il suo profilo Instagram, però è blindatissimo: Edoardo conta poco più di 2 mila followers e il suo account risulta privato. “Sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games. Quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”, ironizza un utente su Twitter. Edoardo è classe 1999, appena maggiorenne, mentre il fratello, Riccardo, è un anno più grande. Entrambi i figli di Piero Angela condividono la passione per lo sport e per la musica.

edoardo angela foto da solo

Edoardo Angela

ECCO PERCHE’IL WEB E’ IN DELIRIO

Il figlio di Alberto (e nipote di Piero) Angela sta facendo impazzire il web. Il suo nome è Edoardo, classe 1999 e faccia d’angelo. Dopo la condivisione di un primo piano tramite social, l’internet goloso è letteralmente impazzito, tra commenti e proposte di matrimonio. Buon sangue non mente e la genetica è stata molto buona con il giovane. Lo stesso destino del resto, è capitato al padre, considerato un ottimo conduttore, un validissimo divulgatore ed un uomo affascinante come pochi. Lo scatto è emerso dal suo blindatissimo profilo Instagram (chiuso al pubblico e molto restio ad accettare nuove amicizie), non si sa in quale modo. Probabilmente, qualche amica, affascinata dalla beltà, ha voluto fare questo regalone alla rete, condividendo la fotografia. La famiglia Angela quindi, di generazione in generazione, non la smette di affascinare il pubblico di tutte le età, e non solo per le doti intellettuali ma anche per quelle puramente di carattere estetico.

Edoardo Angela, il figlio di Alberto fa impazzire la rete

La fotografia di Edoardo Angela sta facendo il giro del web proprio in queste ultime ore. Il figlio di Alberto ha conquistato internet esattamente come il padre e il nonno Piero. Oltre ad Edoardo, il celebre divulgatore scientifico ha altri due figli: Riccardo (il più grande) e Alessandro (il più piccolo e coccolato). Lo scorso 8 aprile Alberto Angela ha compiuto 56 anni ma è ufficialmente il volto intellettuale più amato della televisione. In molti hanno notato l’impressionante somiglianza con il padre mentre tra Instagram, Facebook e soprattutto Twitter, i commenti si stanno sprecando: “RINGRAZIO IL TWITTER PER AVERMI FATTO CONOSCERE IL FIGLIO DI ALBERTO ANGELA, GRAZIE”, “io profondamente innamorata del figlio di Alberto Angela, etereo e figlio di albè, ma che chiedo di più dalla vita, è un angelo”, “RIPETO VOGLIO SPOSARE IL FIGLIO DI ALBERTO ANGELA 118”, “il fatto che il figlio di Alberto Angela non mi abbia mai accettato la richiesta per seguirlo è una delle delusioni amorose più grandi della mia vita”, “sperare che Edoardo, figlio di Alberto Angela, accetti la richiesta di seguirlo su Instagram è un po’ come sperare di sopravvivere agli Hunger Games quindi che possa la fortuna essere sempre a vostro favore”.