ESTATE 2018: PASSATELA AD IBIZA!

ESTATE 2018, ANDIAMO IN VACANZA A IBIZA!

Ibiza, Cala San Vicente

Courtesy of© Juergen Sack/iStock

Passano gli anni ma Ibiza rimane sempre tra le 10 mete più popolari in ogni estate! A richiamare l’attenzione sono sicuramente le sue cristalline acque, quelle che lambiscono spiagge mozzafiato come quelle di Cala Conta, S’Arenal de Sant Antoni, Las Salinas e, ovviamente, Playa d’en Bossa.

Tra una giornata al mare e una serata nei locali più famosi d’Europa vale la pena ritagliarsi del tempo per conoscere la sua vera anima facendo visita alla cattedrale dedicata alla Madonna della Neve e ancora al castello, l’insediamento fenicio di Sa Caleta, il Santuario Punico di Es Culleram, a Cala de San Vicent, la necropoli di Puig des Molins, o il centro storico del capoluogo Eivissa, Dalt Vila. Last but not least, a deliziare le shopping addicted ci pensano il leggendario mercatino Las Dalias dove fare il pieno di artigianato locale e ancora l’Hippy Market che ha luogo, ogni mercoledì (da aprile a ottobre), a Punta Arabì.

Se non sapete dove dormire ecco 10 idee per passare la vostra estate a Ibiza!

White Apartments

Ubicati sulla spiaggia Es Regueró, ad appena 2 km dalla città e dal porto di Ibiza, questi appartamenti, luminosissimi, sono dotati di climatizzatore, tv satellitare e un balcone panoramico che offre una splendida vista sulla Baia di San Antoni.

Courtesy of©eDreamsCourtesy of©eDreams

Vedi l’offerta su eDreams

Apartamentos Mar y Playa

La struttura sorge nei pressi della spiaggia di Figueretas, a 1 km dal centro della città. Ad accogliere gli ospiti sono pratici appartamenti dotati di balcone con vista mare, un angolo cottura, un’area salotto con tv satellitare e, nella formula superior, c’è anche l’aria condizionata. A disposizione degli ospiti anche palestra, una piscina all’aperto e la terrazza solarium.

Courtesy of©Hotels.comCourtesy of©Hotels.com

Vedi l’offerta su Hotels.com

Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa- All Inclusive

Gli amanti del lusso possono trovare la loro isola felice in questa prestigiosa struttura adagiata proprio nel cuore caldo dell’isola, la famosa Playa d’en Bossa. A deliziare gli ospiti sono camere dotate di tutti i più moderni lussi, 3 ristoranti tematici, due piscine di acqua dolce e due Mini Club per bambini e Club Black&White per adolescenti e, infine, la Zentropia Palladium Spa & Wellness, una struttura all’avanguardia che assicura esperienze indimenticabili.

Courtesy of©VolagratisCourtesy of©Volagratis

Vedi l’offerta su Volagratis

The Beach Star Ibiza

Situata a 200 metri dalla spiaggia Cala de Bou, questa struttura si affaccia sulla splendida baia di San Antonio. A rendere piacevole il soggiorno sono sistemazioni climatizzate munite di tv satellitare, angolo cottura e piscina esterna.

Courtesy of©Lastminute.comCourtesy of©Lastminute.com

Vedi l’offerta su Lastminute

Fun Vistamar

Situato a Es Caná, là dove ha luogo il famoso mercato hippy, questo hotel vanta semplici ma pratiche e colorate camere e un appartamento. A deliziare l’ospite è, inoltre, un ristorante di cucina mediterranea, uno snack bar e un bar con terrazza.

Courtesy of©ExpediaCourtesy of©Expedia

Vedi l’offerta su Expedia

Hotel Playasol Marítimo

Sita sulla spiaggia di Figueretas, questa struttura offre camere (singole e doppie) luminose, funzionali, dotate di aria condizionata, terrazza privata e WiFi gratuito. Inoltre, al fine di rendere più piacevole la permanenza, dispone di una palestra e di una piscina coperta.

Courtesy of©SkyscannerCourtesy of©Skyscanner

Vedi l’offerta su Skyscanner

Studio a Sa Penya

Chi vuole avere tutto a portata di mano, può optare per questo accogliente studio sito nel centro della città vecchia a Sa Penya, in una zona molto bella e tranquilla. Ideale per una coppia, dispone di connessione Wi-Fi, aria condizionata, tv e una splendida terrazza sul tetto.

Courtesy of©WimduCourtesy of©Wimdu

Vedi l’offerta su Wimdu

Hotel Playasol Lei Ibiza

L’hotel, sito a 100 metri dalla spiaggia di Figueretas e a 10 minuti a piedi dalla città vecchia, offre camere dotate di connessione WiFi gratuita, balcone privato, aria condizionata, tv satellitare a schermo piatto e cassaforte gratuita. Ciliegina sulla torta la piscina all’aperto con tanto di terrazza solarium.

Courtesy of©OpodoCourtesy of©Opodo

Vedi l’offerta su Opodo

Cubanito Ibiza Suites

Questa struttura, sita a San Antonio de Portmany, dispone di camere funzionali dotate di tutto il necessaire ovvero balcone o patio, connessione internet gratuita, tv, aria condizionata e angolo cottura. La struttura, inoltre, vanta una piscina all’aperto e offre il noleggio di biciclette ai suoi ospiti.

Courtesy of©lol.travelCourtesy of©lol.travel

Vedi l’offerta su LolTravel

Hostal Valencia

Chi cerca un angolo di quiete può trovare rifugio in questa struttura sita nei pressi della baia Caló des Moro, a nord di San Antonio. A rendere ancora più rilassante e piacevole il soggiorno sono il suo terrazzo il bar e la piscina all’aperto.

Courtesy of©TripadvisorCourtesy of©Tripadvisor

Vedi l’offerta TripAdvisor

LEGGI ANCHE ARABBA, LE MERAVIGLIOSE DOLOMITI IN OFFERTA

Consigli.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Consigli.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale