FERRAGNI FEDEZ, IL MATRIMONIO

IL MATRIMONIO DELLA COPPIA FERRAGNI FEDEZ!

LE NOZZE PIù SOCIAL DELL’ANNO TRA la coppia ferragni e fedez

FAMIGLIA
Chiara, cresciuta a Cremona con due sorelle, tutte femmine, ha sempre avuto chiaro il concetto (nonostante il divorzio dei genitori). Per questo al suo Federico sarà per sempre grata: «Sognavo una famiglia e tu mi hai dato Leo (5 mesi, ndr). Sei il mio punto di riferimento, il mio cuore, il futuro che ho sempre sognato ma soprattutto sei la mia anima gemella».

😘✌🏻

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

FELICITA’
I genitori di Fedez, Tatiana e Franco, sono stati brevi e coincisi nel discorso che ha celebrato la vigilia. Al figlio e alla neo moglie hanno potuto augurare solo la cosa più bella e difficile: «tanta felicità»

I cry everytime I see this 😭 Wedding of my dreams @fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

FIGHITUDINE
Qui c’è da fare riferimento alle parole di Valentina Ferragni, sorella minore della sposa e sua damigella, romantica in rosa. «Ricordo molto bene il giorno in cui Chiara mi ha chiesto cosa ne pensassi di Fedez perché lui le aveva chiesto di uscire e lei non sapeva bene come comportarsi», ha dichiarato dalla consolle del dj la prima notte di festa, «Ricordo bene la mia risposta: “Chia, cazzo, è un figo”».

INSTAGRAM
Lei, influencer più influente al mondo per Forbes, fa 14 milioni; lui 6, 5. E ciò significa che insieme hanno sfondato il muro dei 20 milioni, il doppio di tutti gli abitanti del Portogallo. Le nozze hanno generato infiniti post e pagine dedicate. Su Twitter l’hashtag #ferragnez è stato tendenza per un giorno interno. Ma Chiara l’ha voluto precisare, qualora non fosse ancora scontato: «Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, e questa persona sei e sarai sempre tu».

FERRAGNI FEDEZ, IL MATRIMONO SOCIAL

ISPIRAZIONE
La sposa lo è da sempre, tra le mura di casa. «Siamo cresciute fianco a fianco, insieme a te ho imparato a nuotare, a sciare, ad andare in bicicletta», le ha detto l’altra sorella, Francesca, quella dentista e non influencer, «Sei stata grande fonte di ispirazione per noi, prima che per i 14 milioni di follower».

RISATE
Nonostanti le incomprensioni e le liti, quelle non sono mai mancate. Questa bella foto, su una giostra del loro Luna Park, non ha bisogno di spiegazioni. Ridere uno al fianco dell’altra ha aiutato all’inizio («ogni volta che ti vedevo ridere insieme a me provavo qualcosa di fortissimo, e io, istintiva, ho seguito quelle sensazioni») ed è dichiarazione di intenti anche per il futuro insieme: «Ti prometto che sarò lì a ridere con te ogni volta che sarai felice, e la tua roccia quando avrai bisogno di sostegno».

VITTORIA
Diventare grande per Fedez non è stato facile. L’ha raccontato lui stesso, di nuovo, prima di giurare «per sempre» (per anni mi sono nutrito di diffidenze e rancore, un piatto amaro»). Poi il palco gli ha dato le sue rivincite. E Chiara è riuscita dove nessuna prima era arrivata. Sarà un altro successo. L’amico storico Denny Lahome ne è convinto: «Sei riuscito a sorprendermi e a vincere sempre. E anche questa volta sono sicuro che vincerai. Noi ci saremo sempre, noi ci siamo e ci siamo stati. Abbiamo sposato la tua causa».

NEWS MATRIMONIO, LEGGI ANCHE:

JUSTIN BIEBER SI SPOSA! LE FOTO DELLA FUTURA SPOSA HAILEY BALDWIN.

Royal Wedding