MELISSA SATTA E IL SUO NUOVO FIDANZATO: TOMMY CHIABRA

Melissa Satta paparazzata con IL NUOVO AMORE Tommy Chiabra.

DOPO IL CALCIATORE BOATENG, MELISSA SATTA SEMBRA ABBIA INCONTRATO UN NUOVO UOMO.

Melissa Satta viene definita da molti (e anche da Noi!) come una delle italiane più belle di sempre. Da quando è finito il suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è stata forse la single più corteggiate in Italia, ma solo un uomo ha vinto! Il nuovo fidanzata ha un nome ed un cognome: Tommy Chiabra. L’imprenditore e la soubrette sarda stanno trascorrendo parecchio tempo insieme, come documenta il settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 19 giugno.

Per ora la Satta non ha rilasciato dichiarazioni, ma in poche ore sono diventate virali queste foto.

Melissa Satta e il suo nuovo ragazzo


Melissa Satta con Tommy Chiabra

Immagine scattata e pubblicata dal settimanale “CHI”.

Melissa Satta e Tommy Chiabra insieme a Firenze

Melissa Satta e Tommy Chiabra sono stati pizzicati a Firenze, dove in questi giorni si è tenuto il Pitti. I due si sono presentati insieme di sera ad alcune feste private mentre il giorno si sono concessi delle lunghe camminate in giro per la città come semplici turisti. Che sia nato l’Amore?

chi è l’imprenditore Tommy Chiabra?

Tommy Chiabra è un imprenditore conosciuto anche per  una lunga relazione con la conduttrice Fiammetta Cicogna. Inoltre stava per sposare nel 2017 la figlia di un milionario libanese. Ha avuto flirt con donne molto note quali Nina Senicar, Aida Yespica, Selena Gomez. Vanta inoltre amicizie importanti come quelle con Flavio Briatore e Leonardo DiCaprio.

Sarà un amore estivo o la coppia resterà solida anche passate le alte temperature di queste settimane?

Resta aggiornato con Simply Radio e le nostre notizie di Gossip!