I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 2019

CHI SARANNO I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 2019?

LE PRIME IMMAGINI DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO

Riapre la Casa e subito tutti saranno curiosi di conoscere i concorrenti del Grande Fratello 2019. La sedicesima edizione sarà condotta da Barbara D’Urso, accompagnata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. La Casa di Cinecittà ospiterà 16 concorrenti, il tempo in cui dovranno rimanere sotto le telecamere è di 64 giorni. A fine di questa edizione il vincitore porterà a casa un montepremi finale di 100mila euro!

Ma chi sono i concorrenti?

A differenza del Grande Fratello VIP molti concorrenti saranno dei perfetti sconosciuti, ma alcuni sono invece già stati sotto i riflettori.

I concorrenti già annunciati sono Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter, Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale ‘Io Canto’), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa di lettere con il pallino per la moda Ambra Lombardo.

Tra i concorrenti più conosciuti ci sarà anche Alberico Lemme, il farmacista dietologo noto per le sue diete molto contestate: ma in quale ruolo? Sarà un concorrente o un semplice ospite? Probabilmente la seconda ipotesi visto che quest’anno la Casa ha un bed and breakfast pronto per accogliere vari personaggi che, di settimana in settimana, interagiranno con i concorrenti.

Nella Casa entreranno dei protagonisti dal ‘Grande Ranch’. Dallo scorso 3 aprile quattro ragazzi sconosciuti – Angela Losito, Audrey Chabloz, Daniele Dal Moro e Erica Piamente – stanno vivendo un’esperienza a contatto con la natura. Il Grand Ranche è ambientato in una fattoria nelle campagne di Tivoli, sperando di far parte del cast del GF16.