IL NUOVO IPHONE CURVO

E SE IL NUOVO IPHONE FOSSE CURVO?

Apple starebbe pensando di realizzare un iPhone curvo che puoi controllare senza nemmeno appoggiare il dito sullo schermo.

Secondo un report diffuso da Bloomberg, la casa di Cupertino sarebbe al lavoro per cercare di contrastare la concorrenza di Samsung e Huawei. Dopo aver provato a scuotere la propria offerta con un iPhone X, la prossima mossa di Apple potrebbe cambiare del tutto il nostro modo di interagire con uno smartphone. Proprio come fece Steve Jobs negli anni ottanta con il computer, introducendo e rendendo famoso il mouse! L’idea è di avere un display che non sarà più piatto come al solito, ma diventerà curvo. Vi ricordate il vecchio design del Nokia 8110 ?

DATA DI USCITA IPHONE CURVO

L’uscita dei nuovi modelli e concept dell’ iPhone curvo non sono destinati a vedere la luce fino al 2020. Apple non ha confermato né ha voluto commentare queste indiscrezioni, ma le fonti di Bloomberg all’interno dell’azienda hanno confermato che tutte le ipotesi sono sul tavolo. Intanto nel 2018, Apple lancerà tre nuovi iPhone X: due modelli premium – uno da 5,8 pollici e uno più grande da 6,5 pollici, che costeranno più di mille euro. Inoltre un modello di fascia alta da 6,1 pollici che costerà quanto un iPhone 8 Plus (intorno ai 900 euro); poi vedremo come deciderà di muoversi in futuro.

il possible nuovo iPhone curvo

Le immagini del nuovo iPhone curvo

 

CONTINUA A SEGUIRE LE NEWS DI SIMPLY RADIO