JUSTIN BIEBER SI SPOSA! LE FOTO DELLA FUTURA SPOSA HAILEY BALDWIN.

MATRIMONIO in vista per il cantante e per la modella nipote di Alec Baldwin. Lui, a sopresa, si è inginocchiato davanti a tutti mentre erano in vacanza in un resort delle Bahamas.

L’ex ragazzino prodigio è cresciuto. Justin Bieber sposerà Hailey Baldwin. I testimoni raccontano di una scena direttamente presa da un romantico film d’amore. In un esclusivo resort delle Bahamas, i vacanzieri stanno per iniziare una lezione di salsa quando lo staff chiede ai presenti  di spegnere i cellulari perché «sta per accadere qualcosa di speciale». Infatti, passano pochi minuti e, davanti a tutti, lui si mette in ginocchio e chiede alla sua amata di sposarlo. Lei, felice e con le lacrime agli occhi, dice un emozionato sì. Sarebbe un divertente aneddoto da raccontare una volta tornati a casa, se non fosse che i due protagonisti della proposta di matrimonio sono due personaggi molto famosi! Bieber,  cantante idolo delle ragazzine di un paio di generazioni, e Hailey Baldwin, modella in ascesa e rampolla di uno dei clan più potenti di Hollywood.

È il sito di gossip Tmz a raccontare in esclusiva la notizia che ha colto i vacanzieri delle Bahamas come i fan di tutto il mondo di sorpresa. «In realtà chi è molto vicino a Justin se lo aspettava», ha detto una fonte al settimanale People. «Nessuno lo ha mai visto così felice come in queste settimane nessuno. Lui e Hailey si conoscono da tantissimo tempo: può sembrare una scelta improvvisa ma non è così».

JUSTIN BIEBER E HAILEY BALDWIN

In effetti, da diverse settimane Justin Bieber e Hailey Baldwin sono inseparabili, come dimostrano le numerose foto che li ritraggono felici e innamorati. Dopo essere stati amici per un lungo periodo, i due si sono frequentati come coppia per un breve periodo nel 2016, ma la perenne incompiuta storia del cantante con Selena Gomez li aveva allontanati. Ora pare che, dopo l’ennesimo tira e molla e l’ennesima rottura, tra Justin e Selena sia definitivamente finito tutto e il cantante canadese abbia fatto la sua scelta.

Dai diretti interessati nessuna parola, ma i genitori di lui si sono lasciati andare alla gioia sui social media. Papà Jeremy ha postato una foto del suo primogenito scrivendo «Orgoglioso è troppo poco. Non vedo l’ora di vedere il prossimo capitolo», mentre mamma Pattie Mallette ha twittato «Love Love Love Love Love Love Love».

Hailey, in passato legata al cantautore Shawn Mendes, è una modella molto ricercata che ha sfilato e posato per i più importanti stilisti. Ma sembra ultimamente che il mondo della moda le stia stretto: sono sempre più frequenti, infatti, le incursioni nel mondo della televisione. In fondo, è una figlia d’arte. Suo padre, Stephen, è il più giovane dei fratelli Baldwin, il cui esponente più conosciuto è senza dubbio Alec Baldwin.