UN ANNO DOPO LA MORTE DI AVICII ARRIVA UN NUOVO ALBUM.

UN ANNO DOPO LA MORTE DI AVICII, ECCO L’ALBUM SU CUI STAVA LAVORANDO.

USCIRÀ A GIUGNO “TIM”.

La morte di Avicii ha scosso tutto il mondo della musica nel 2018. Dopo un anno ancora tante sono le dimostrazioni d’affetto sul sito ufficiale del produttore svedese.
Nel video in basso troverete un mix delle canzoni più importanti suonate dalla Kaleidoscope Orchestra; cambiano gli strumenti ma non la bellezza delle sue melodie.

TIM, IL NUOVO ALBUM DI AVICII

Arriverà un nuovo album postumo intitolato Tim. Il primo singolo di questo progetto, SOS è già in onda su Simply Radio (Qui tutte le novità della settimana).

Secondo un comunicato stampa, nel momento della sua morte, il musicista svedese stava per terminare i lavori sul suo nuovo album. Ha lasciato una raccolta di «canzoni quasi finite insieme a note, conversazioni via email e messaggi di testo sulla sua musica». I suoi collaboratori e autori hanno continuato il processo, tentando di allinearsi il più possibile alla sua visione.

Tim uscirà il prossimo 6 giugno. I proventi dell’album andranno alla Tim Bergling Foundation, che la sua famiglia ha creato non molto tempo dopo la sua morte, a sostegno dei gruppi impegnati nella salute mentale e nella prevenzione dei suicidi.

Il video di SOS feat. Aloe Blacc