IL NUOVO SHOW DA VEDERE (O DA ODIARE) È “TOO HOT TO HANDLE”

TOO HOT TO HANDLE: IL PRIMO SHOW DA AMARE O… ODIARE!

SBARCATO SU NETFLIX, IN POCHI GIORNI È DIVENTATO UNO SHOW VISTO DA TUTTI (O QUASI)

In questi giorni Netflix può salvarci, e forse dovreste dedicare qualche ora a Too Hot To Handle. Su cosa si basa questo nuovo show? La premessa è mettere insieme dei single ossessionati dal sex appeal in una residenza di lusso, poi vietare loro qualsiasi forma di contatto sessuale per un mese. I dieci concorrenti iniziano il loro percorso nello show con un premio in denaro di $ 100.000 da condividere alla fine, ma ogni volta che qualcuno infrange le regole, viene detratte una qualche quantità di denaro dalla somma finale. Avete presente Uomini e Donne? Aggiungete L’Isola dei Famosi, Temptation Island e avrete un’idea su Too Hot To Handle!

Il cast di questo show Netflix  è internazionale e a differenza dei concorrenti di Love Island, in cui il contatto sessuale può togliere il ​​titolo di Miss Gran Bretagna, il cast di Too Hot To Handle sembra davvero voler fare sesso in tv.
Se avete voglia di vedere qualcosa di trash, magari commentandolo su Twitter o con la vostra amica su WhatsApp dategli un’occhiata!
Mentre scegliete cosa guardare in tv continuate ad ascoltare Simply Radio in streaming cliccando QUI!