NINO VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 2018!

IL VINCITORE DELL’ISOLA DEI FAMOSI È NINO!

Contro i pronostici è Nino FormicolaGaspare – a vincere l’edizione 2018 dell’Isola dei famosi!

 

Il quarto posto di Francesca Cipriani

Per determinare il secondo escluso (e quarto classificato), i naufraghi rimasti hanno fronteggiato la prova del labirinto. La sorte ha unito Nino Formicola e Francesca Cipriani, che vengono sconfitti da Bianca Atzei e Amaurys. È tra i primi due che parte, quindi, il primo televoto lampo della puntata. Per un niente, con il 51 per cento dei voti, la quarta classificata è Francesca Cipriani.

Il ritorno di Alessia Mancini e Rosa Perrotta

Nella finale c’è stato anche il tempo per l’entrata in studio delle eliminate della scorsa settimana: prima Alessia Mancini, la «cospiratrice», vera leader dell’avventura.

LA RICHIESTA DI MATRIMONIO

Rosa Perrotta, protagonista di uno dei momenti più emozionanti del reality: in ginocchio, il fidanzato Pietro – scelto all’interno della trasmissione Uomini e donne – le chiede in diretta di sposarla. E lei risponde di sì.

Il terzo posto di Amaurys Perez

Dopo l’ebbrezza dei fiori d’arancio e grazie ad un classico dell’Isola “La prova del fuoco” si è conosciuto il primo super finalista: Bianca. Il penultimo televoto è una sfida tutta al maschile e – incredibilmente, con il 66 per cento dei voti a favore – si conclude con la vittoria di Nino.

Il trionfo di Nino (e il Tapiro di Alessia)

Prima dell’ultimo verdetto, si assiste all’entrata in scena di Valerio Staffelli, che consegna ad Alessia l’ennesimo Tapiro d’oro della stagione. «Siamo alla finale, lasciamo spazio ai concorrenti» afferma senza perdere il sorriso la conduttrice, mentre l’inviato di Striscia la notizia esce dallo studio tra i fischi del pubblico. Stop all’ultimo televoto: è Nino il vincitore dell’Isola.

LEGGI TUTTE LE NEWS DI SIMPLY RADIO!