PASQUETTA, COSA FARE A ROMA E NEL LAZIO

PasquETTA a Roma: ecco cosa fare

Vi DIAMO QUALCHE IDEA SU COSA FARE A PASQUETTA!

Se avete scelto di andare a Roma o di restare nella Capitale per Pasqua e Pasquetta ecco la qualche consiglio! Una carrellata di eventi e cose da fare in città.

PasquETTA 2019 a Roma

Le cose da vedere in città sono tantissime e le iniziative durante le vacanze pasquali sono davvero molte! Potrete scegliere di fare un giro della città e scoprire i posti più curiosi e meno conosciuti di Roma. Perché non andare al Giardino degli Aranci? Oppure da quanto non vedete la bellissima Fontana di Trevi?

Siete mai entrati nel Colosseo? Milioni di persone vengono da tutto il mondo per visitarlo e magari voi non siete mai andati? Male! 🙂

I ristoranti e le trattorie della città proporranno per Pasqua e Pasquetta menù tipici delle feste, oppure potreste organizzarvi con un panino al sacco. Ci sono poi le mostre, le aperture speciali per Pasqua 2019 e le spiagge da vivere! (Sperando ci sia il sole).

A Roma, oltre alle mostre di Primavera, potrete visitare i luoghi meno conosciuti come ad esempio la Casina delle Civette.

Oppure potreste visitare i quartieri di Roma: dall’E.U.R. alla Garbatella passando al quartiere Coppedè.

Se amate la natura potreste andare nelle tante ville di Roma. Villa Borghese è forse la più famosa ma anche delle piccole realtà come Villa Sciarra potrebbero lasciarvi senza fiato!

Ovunque andrete ricordatevi di ascoltare Simply Radio!

A Roma SIMPLY RADIO è sui 99.2!