PROPOSTA DI MATRIMONIO A BORDO DELL’AEREO. LICENZIATA!

Riceve proposta di matrimonio a bordo dell’aereo, hostess licenziata!

Mesi dopo l’accaduto, l’assistente di volo si è vista recapitare una lettera di licenziamento perché avrebbe creato agitazione e trascurato la sicurezza dei passeggeri.

Doveva essere un bel momento, il preludio a un futuro di felicità, invece non è stato così. Una hostess della China Eastern Airlines infatti è stata licenziata dopo che il suo fidanzato le ha chiesto di sposarlo a bordo di un aereo, mentre era di turno.

Lo scorso 10 settembre l’hostess si è vista recapitare la lettera di licenziamento, mesi dopo l’accaduto.

Lo scorso maggio, trenta minuti dopo il decollo, il fidanzato dell’assistente di volo si è messo in ginocchio davanti a tutti e le ha chiesto di sposarlo. I due dopo si sono abbracciati tra gli applausi dei passeggeri e il video è finito su Youtube.

Nella lettera di licenziamento si fa riferimento al fatto che “un comportamento romantico e privato ha creato agitazione tra i passeggeri”. Inoltre: ” il gesto è stato estremamente irresponsabile nei confronti della sicurezza dei passeggeri”.

Sui social media locali, il licenziamento è stato definito “inumano” da molti utenti, mentre altri hanno fatto notare che mischiare “faccende private” e lavoro è sbagliato.

Fonte: Newsweek →