REGOLAMENTO PLAY THE GAME SIMPLY RADIO

Il presente regolamento pubblicato nel sito www.simplyradio.it intende chiarire le modalità di partecipazione al gioco “PLAY THE GAME”.

I giochi radiofonici, e non, sono riservati esclusivamente agli ascoltatori maggiorenni.

Gli ascoltatori che intenderanno partecipare ai giochi dovranno attenersi alle seguenti modalità di partecipazione:

L’ascoltatore dovrà inviare appena sentirà in onda il jingle “PLAY THE GAME” un sms al numero 39 39 992 992 dal proprio telefono cellulare (il costo varia in funzione del proprio gestore telefonico) o chiamare lo stesso numero, secondo le modalità ed i termini indicati in ciascun gioco.

La partecipazione sarà consentita solamente da un telefono cellulare che consenta l’identificazione del numero chiamante. All’atto dell’invio del messaggio (o della chiamata) viene automaticamente concessa, da parte del partecipante, l’autorizzazione ad essere ricontattato al numero di provenienza al fine di comunicare la vincita. La partecipazione è consentita una sola volta per ciascun gioco dal medesimo numero di telefono.

I vincitori verranno avvisati della vincita telefonicamente, o via sms, al fine di ottenere i dati anagrafici necessari per la convalida e l’assegnazione del premio. 
Il premio vinto sarà assegnato direttamente al titolare della linea telefonica.

L’ascoltatore non può partecipare al medesimo gioco da utenze diverse. 
Qualora al momento l’ascoltatore risultasse già titolare di vincita per quel gioco, il premio verrà annullato.

L’Emittente si riserva di revocare la vincita qualora non siano state osservate le condizioni e i requisiti del gioco e/o delle presenti modalità.

Coloro che vinceranno uno dei premi previsti in una categoria, non potranno partecipare nuovamente alla stessa prima di un anno solare.

La partecipazione ai giochi radiofonici sull’Emittente è prevista unicamente 
dall’Italia.

L’Emittente declina ogni responsabilità in caso di cancellazione e/o variazione della data dell’evento e/o mal gestione dell’assegnazione dei biglietti presso la sede della manifestazione. Il vincitore non potrà partecipare nuovamente al gioco per la stessa manifestazione o evento.

L’Emittente non è responsabile dei desk accrediti esterni quindi onde evitare inconvenienti, il vincitore è pregato di non effettuare variazioni al nominativo comunicato durante la conferma e l’inserimento in lista.

I premi che il corriere non riuscisse a consegnare agli ascoltatori risultati assenti dal proprio domicilio all’atto della consegna, (qualora risultasse erroneo o inesatto l’indirizzo indicato dagli stessi), verranno nuovamente spediti per un’ultima volta, previa verifica dei dati comunicati. Qualora, anche il secondo tentativo non andasse in porto, ovvero il vincitore risultasse nuovamente assente e/o irreperibile la vincita verrà dichiarata decaduta.

Per il regolare svolgimento dei giochi non è ammesso che uno o più ascoltatori, non aventi i requisiti di idoneità per partecipare, possano ripetutamente contattare le linee telefoniche dell’Emittente creando disguidi o molestie, o intasando le stesse. In tal caso la telefonata potrà essere dirottata su altro centralino atto a registrare e documentare l’illecita chiamata.
Con la partecipazione ai giochi radiofonici, si ritiene che l’ascoltatore abbia preso visione delle presenti modalità e che le abbia accettate.