CAPODANNO ROMA 2020

LA DOMANDA DELLE DOMANDE: COSA FARE A CAPODANNO?

LA GUIDA COMPLETA AL CAPODANNO DI ROMA 2020

CAPODANNO ROMA 2020, cosa fare nella Capitale nella notte più lunga dell’anno? Poche sono le città che riescono ad avere un così alto grado di divertimento.

Fra le opzioni in assoluto più gradite dai turisti, e dagli stessi romani, troviamo il capodanno festeggiato in piazza.

FESTA DI ROMA 2020

1000 artisti, 24 ore di performance per la Festa di Roma 2020 che quest’anno vede una grande ospite Skin. La leader degli Skunk Anansie con il suo dj set, proporrà  una miscela di suoni indie-rock, house ed electro.

Dal centro della Terra perché, come sottolinea la sindaca Virginia Raggi, la Festa di Roma 2020 è dedicata al tema della Terra.  Il nuovo anno deve iniziare parlando attraverso l’arte del rispetto della Terra.

Una festa perciò, pensata come un viaggio nella natura attraverso il Tevere e le strade che dalle periferie portano al centro di Roma.

Capodanno a Roma 2020

Capodanno Roma

Dopo il concerto, quando scoccherà la mezzanotte, partiranno finalmente i tanto attesi giochi pirotecnici: i fuochi d’artificio presso le piazze romane, infatti, rappresentano una delle tradizioni più amate da chi festeggia il capodanno nella Capitale.

Le feste nelle discoteche e nei locali romani

Non solo piazze, perché i locali romani e le discoteche della Capitale si vestono a festa, quando arriva il momento di salutare il nuovo anno. E il capodanno a Roma 2020 non farà ovviamente eccezione, dato che sarà possibile prenotare il proprio biglietto e partecipare ad uno dei tanti party disponibili.