RYANAIR LANCIA UN’OFFERTA PER HALLOWEEN!

Ryanair lancia un’offerta CON SCONTI per Halloween!

PER HALLOWEEN Ryanair ha lanciato una flash sale con offerte di voli a prezzi bassissimi

Ryanair ha lanciato una flash sale con offerte di voli a prezzi bassissimi per festeggiare Halloween.

Tante le mete verso le quali volare a partire da 7,19 euro a tratta.

Per passare la festa di Halloween nel migliore dei modi,  c’è un volo da Milano Malpensa diretto a Timisoara, in Romania, la terra del Conte Dracula. Certo, per trascorrere la notte nel modo più terrificante possibile bisognerebbe percorrere altri 400 km in auto per raggiungere il Castello di Bran, nell’omonimo villaggio vicino a Brasov, meglio conosciuto come “castello di Dracula” che è indubbiamente la meta più frequentata da chi è fan del succhiasangue.

Voli a partire da 9,78 euro (solo andata) anche per Bratislava, in Slovacchia, dove organizzano la festa di Halloween più grande dell’Europa Centrale: Bloody Sexy Halloween 2018. Un mega party a cui parteciperanno all’incirca 5mila persone!

Voli da 9,78 euro (solo andata) anche da Bologna a Londra. Sarà per il suo carattere un po’ spettrale ma proprio a Londra Halloween è tra gli appuntamenti più attesi dell’anno. Tra gli appuntamenti imperdibili c’è la London Bridge Experience, con il ponte infestato più famoso al mondo e tra sotterranei di Londra. Questa è stata votata come la più spaventosa attrazione londinese. Ma è il momento giusto anche per fare il tour del terrore, tra fantasmi e i luoghi di Jack lo Squartatore.

E sempre con 9,78 euro si vola da Pisa a Parigi per visitare il cimitero più famoso d’Europa, il Père Lachaise, dove sono sepolti tutti i grandi artisti.

Tante altre offerte sul sito ufficiale di Ryanair. E se andate in giro per l’Europa portate Simply Radio sempre con voi! Scaricate l’APP!