SAN VALENTINO, VIAGGI IN OFFERTA CON RYANAIR!

A SAN VALENTINO VIAGGIA CON RYANAIR, centinaia di voli low cost!

IL 14 FEBBRAIO SI AVVICINA, ECCO UN’IDEA REGALO PER SAN VALENTINO!

Manca poco a San Valentino, se siete alla ricerca di un regalo non banale perché non pensare ad un viaggio? Potreste partire per l’Italia o per l’Europa con tante offerte!

Centinaia di voli per partire verso una delle tante destinazioni raggiunte da Ryanair con meno di 10 euro (solo andata).

Se volete essere originali, quest’anno lasciate perdere città come Parigi, Londra o Barcellona, già molto inflazionate e piene di turisti. Optate per delle mete meno frequentate, dove si potrà respirare l’atmosfera autentica a prezzi bassi.

Perché non passare la giornata di San Valentino a Bordeaux, in Francia? Ci sono voli in partenza da Bergamo, Roma Ciampino e da Bologna a partire da 9,98 euro per andare alla scoperta della città del vino. Bordeaux è bellissima e la si può visitare in un weekend.

La chiamano ‘la piccola Venezia’, Norimberga, in Germania, perché alcuni scorci cittadini ricordano la nostra città dei canali. Anche lei, infatti, è attraversata dal fiume Pegnitz e da diversi altri corsi d’acqua e alcuni angolini molto romantici. Il centro storico con case a graticcio è completamente pedonale e si estende lungo la via principale, Königstraße, e la piazza medievale, Hauptmarkt. Al centro della piazza si trova la Schöner Brunnen, una grandissima fontana a forma di pinnacolo del 1300 circa, al cui interno sono stati deposti oggetti d’oro: secondo una leggenda, chi la accarezza si sposa entro un anno.

Le idee possono essere tante, fateci sapere dove andrete in vacanza!

Segui tutte le altre News di Simply Radio!