Gwyneth Paltrow di nuovo moglie! Le foto degli anelli!

Gwyneth Paltrow SI SPOSA E mostra gli anelli!

L’attrice ha sposato il produttore a Long Island. LA FOTO DEGLI ANELLI CON Due cerchietti d’oro e la sua mano intrecciata a quella di Brad Falchuk

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono marito e moglie. Gli attori si sono sposati il 29 settembre nella villa dell’attrice a Long Island. Una cerimonia stellata e blindata. Al momento non ci sono foto né della sposa, né del «sì». L’unico dettaglio Gwyneth l’ha voluto rivelare via Instagram, con una bella foto delle fedi e delle loro mani intrecciate. Lei e il produttore stanno insieme da quatto anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

L’annuncio ufficiale del fidanzamento era arrivato lo scorso gennaio con uno zaffiro in bella mostra insieme alla coppia sulla copertina della rivista Goop, edita dalla società dell’attrice che si occupa di lifestyle.

Lo scorso aprile poi c’era stato il party di fidanzamento, circondati dagli amici di sempre. Settantacinque amici che lo scorso weekend si sono dati appuntamento negli Hamptons per brindare agli sposi. Cameron Diaz, che ha aiutato l’amica a organizzare il matrimonio e a prepararsi, e il marito Benji Madden, Steven Spielberg con la moglie, il comico Jerry Seinfeld che aveva ospitato la cena pre nozze. Non poteva mancare Robert Downey Jr. con la moglie Susan e il collega Rob Lowe. L’attore veste i panni di Iron Man e la sua metà sullo schermo, Pepper Pots, è interpretata proprio da Gwyneth Paltrow. Entusiasta mamma Blythe Danner. «È stato il matrimonio più bello a cui sia mai stata», ha rivelato ai fotografi che l’hanno intercettata il giorno dopo, per le strade di Los Angeles.

Gwyneth Paltrow sposa. Le foto degli aneli

MATRIMONIO GWYNETH PALTROW

A precedere la cerimonia, la bellissima dedica di compleanno – per i 46 anni di Gwyneth – fatta da Falchuk: «Anche se sei già la più bella persona possibile, ogni anno migliori». Alle nozze hanno di sicuro partecipato i figli degli sposi: Brody e Isabella nati dal primo matrimonio di Falchuk e , Apple, 14 anni, e Moses, 12 figli della Paltrow e di Chris Martin. Non si sa se a Long Islad, dopo il «disaccoppiamento consapevole», sia arrivato anche il frontman dei Coldplay (da quasi un anno fa coppia con Dakota Johnson). Ma, visto gli ottimi rapporti da ex, è facile immaginare che sia stato presente anche lui.

Gwyneth Paltrow matrimonio

Il «sì», a dar retta alle rare indiscrezioni delle ultime ore, è stato in giardino, sotto una serie di tendoni bianchi. Ad accompagnare gli sposi, un quartetto d’archi.  «Intimo e romantico», gli aggettivi che meglio possono descriverlo. Del resto, la sposa era stata chiara: «Sono troppo vecchia per aver un matrimonio in grande con l’abito bianco sfarzoso e tutto il resto». Anche col cantante aveva voluto una cerimonia segreta, a Santa Barbara, celebrata nel 2003. La cena, poi, è stata a lume di decine di lanterne, con gli ospiti divisi in due tavoloni.

Perché sposarsi un’altra volta? Gwyneth ha dato un paio di buoni motivi: «Ho deciso di provarci un’altra volta perché, non solo penso di aver trovato l’uomo con cui ero destinata a stare, ma anche ho accettato tutto quello di buono e terrificante viene all’anima dal condividere l’intimità con un’altra persona».