Arriva El Camino. Il Film di Breaking Bad su Netflix!

El camino È ora disponibile!

il film di breaking bad arriva su netflix

Finalmente è disponibile il film di breaking bad: El Camino! Ne parlavamo da diverse settimane e ora è visibile a tutti su Netflix.  Il nuovo lungometraggio si propone come seguito della serie originale di Vince Gilligan, e proprio Gilligan torna alla regia e alla scrittura di questo film a fianco di Aaron Paul nei panni, ovviamente, di Jesse Pinkman. La sinossi del film è particolarmente breve, quasi a non voler svelare nulla sul film.

Il fuggitivo Jesse Pinkman tenta di sfuggire al suo passato. Scritto e diretto dall’autore di “Breaking Bad” Vince Gilligan, con Aaron Paul.

El Camino – Il film di Breaking Bad dura ben due ore. Lo trovate nel catalogo italiano di Netflix nel seguente link!

Guarda il trailer!

NOVITÀ NETFLIX ITALIA

Torna su Netflix Itala il mese di prova gratuito, con delle novità importanti. La società americana infatti nell’headline inserito in homepage specifica che potranno godere dei 30 giorni gratis solo chi soddisferà dei requisiti.

Netflix infatti informa che riceveranno la prova gratuita solo coloro che si abboneranno usando una carta di credito o debito.

È stata annunciata la partnership con Mediaset e l’apertura della sede italiana, annunciata dal CEO Reed Hastings. Il colosso dell’intrattenimento americano ha svelato che produrrà cinque pellicole originali in collaborazione con Mediaset, ma secondo molti la collaborazione potrebbe anche portare alla trasmissione di Stranger Things su Italia 1.

Sky ha anche ufficialmente lanciato l’offerta Intrattenimento Plus per gli abbonati a Sky Q, che integra l’abbonamento a Netflix in quello della pay tv.

Leggi tutte le NEWS di Simply Radio!