NORMAL PEOPLE, LA NUOVA SERIE EVENTO

LA NUOVA SERIE EVENTO DELL’ESTATE 2020: NORMAL PEOPLE

APPREZZAMENTI DALLA CRITICA E DAL PUBBLICO PER LA NUOVA SERIE IRLANDESE TRATTA DAL ROMANZO DI SALLY ROONEY

Normal People è la nuova serie irlandese tratta dall’omonimo romanzo del 2018 di Sally Rooney. Complimenti dalla critica e scalpore per le scene di sesso.

La serie è la trasposizione del secondo romanzo della giovane scrittrice, già fenomeno letterario con il suo romanzo di esordio Parlarne tra amici.
La serie racconta la storia d’amore, dall’adolescenza all’età adulta, di Marianne e Cornell e la stessa Sally Rooney ne ha scritto la sceneggiatura, insieme a Alice Birch e Mark O’Rowe.
Lo show, prodotto da  BBC Three e Hulu con Screen Ireland, ha riscosso in tutto il mondo recensioni entusiastiche, a partire dai noti aggregatori di recensioni Metacritic e Rotten Tomatoes, che hanno cofnerito a Normal People, rispettivamente, votazioni di 84/100 e di 89/100.

normal people serie tv

Serie Tv “Normal People”



La serie è diventata un fenomeno anche per le scene di sesso, che Pornhub ha raccolto in un video di 22 minuti (subito eliminato). Di fatto, non c’è nulla di scabroso o morboso nelle immagini hot dei due protagonisti, che vengono messi a nudo nella loro personalità e, quindi, anche durante i loro momenti di intimità, che però viene mostrata senza alcun intento scandalistico.

L’avete vista? Vi leggiamo sulla nostra pagina di Facebook e Instagram!