STRANGER THINGS 3 DOVE VEDERE LA NUOVA STAGIONE NETFLIX

Stranger Things 3 DOVE VEDERE LA NUOVA STAGIONE?

ARRIVA SU NETFLIX E NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA!

Ci Siamo, l’attesa è finita STRANGER THINGS 3 è ormai arrivata, ma dove vedere la nuova stagione? Ovviamente sul sito di riferimento: NETFLIX. La serie è un omaggio ai classici di fantascienza degli anni ’80 creato dai ‘The Duffer Brothers’ che ha ricevuto 31 nomination agli Emmy, tra cui due come ‘Miglior Serie Drammatica’.

Tutto inizia nel 2016 quando la scomparsa di Will porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, forze soprannaturali e una strana bambina.

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Nel cast  tra gli altri: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo.

Le domande in questa nuova stagione saranno molte: dove si nasconde il male? Chi sarà colpito? E la storia d’amore di Undici continuerà?

La stagione sarà composta da 8 episodi.

Tutti gli aggiornamenti sulle Serie Tv nella nostra pagina!