FRANCESCA DE ANDRÈ, GRANDE FRATELLO 2019

FRANCESCA DE ANDRÈ TRADITA DA GIORGIO TAMBELLINI.

RIVELAZIONE DEL TRADIMENTO IN DIRETTA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO CON BARBARA D’URSO.

 

pianto francesca de andrè

Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019

Più di 5 milioni di italiani hanno visto la povera Francesca De Andrè tradita al Grande Fratello. Inoltre Giorgio Tambellini sembra abbia anche lasciato la concorrente del GF con un post su Facebook. (E qui stendiamo un velo pietoso!). Barbara d’Urso in diretta ha dovuto far vedere le immagini del tradimento ma non solo. Le parole della D’urso sono queste: “Da donna la cosa che mi fa inca**are è che un uomo beccato a tradire, decide di prendere una pausa di riflessione non assumendosi le sue responsabilità, ma accusando anche te che sei stata rispettosa”.

francesca de andrè barbara d'urso

Barbara D’Urso al Grande Fratello

Nella serata più delirante di questa edizione del GF 2019 sale in cattedra Iva Zanicchi: “Lo sai Francesca che a casa non ti credono? Il tuo comportamento non è stato quello di una ragazza innamorata e rispettosa”.
Francesca De Andrè risponde: “Io sono schifata, ha avuto la faccia di m**a di presentarsi qui lunedì. Deve portare via la sua me**a da casa mia. Quello che ha perso qua è lui. Sto bastardo” e Cristiano Malgioglio: “FaDDi una Gamomilla cara e vai a dormire”.

RESTA AGGIORNATO CON LE NEWS DI SIMPLY RADIO