GRANDE FRATELLO 2020 – IL CAST

Grande Fratello Vip 2020, il cast!

INIZIA IL reality guidato da Alfonso Signorini, che torna su Canale 5 in prim a serata con un doppio appuntamento

Torna il Grande Fratello Vip nella sua versione 2020 con un cast incredibile! A vent’anni dal debutto in Italia del Grande Fratello riprenderà il via il Grande Fratello Vip 2020: il reality, arrivato alla sua quinta edizione in versione vip, sarà in diretta su Canale 5 in prima serata. Ed è già stato annunciato il secondo appuntamento: Grande Fratello 5 andrà in onda anche venerdì 18 settembre e il doppio appuntamento settimanale proseguirà fino a dicembre.

grande fratello vip

IL CAST DEL GF VIP 2020

Il cast della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato reso noto la scorsa settimana da Tv Sorrisi e Canzoni. Parteciperanno al reality, con la speranza di aggiudicarsi la vittoria di 100mila euro, metà del quale andrà in beneficenza, molti vip! La lista è lunga ma non possiamo non partire da Elisabetta Gregoraci.

Tra i concorrenti anche: Tommaso Zorzi, Fausto Leali, Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria. Inoltre Patrizia De Blanck, Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Flavia Vento, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Denis Dosio, Dayane Mello, Francesca Pepe, Matilde Brandi, Myriam Catania, Stefania Orlando. Infine tra i Vip anche Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate e Paolo Brosio.