MARTINA NASONI È LA VINCITRICE DEL GRANDE FRATELLO. LE FOTO.

MARTINA NASONI VINCE IL GRANDE FRATELLO 2019

CHI È LA VINCITRICE DEL GF? ECCO QUELLO CHE SAPPIAMO E LE SUE FOTO!

La vincitrice dell’edizione 2019 del grande fratello è Martina Nasoni!

La “piccola” della casa (Martina ha solo 21 anni) grazie alla vittoria del reality di Canale 5 si porta a casa il montepremi finale di 100mila euro. Non male eh?!

martina nasoni gf

La vincitrice Martina

Martina è nata a Terni nel 1998, fin da piccola, ha dichiarato la ragazza, sogna di far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Le piace cantare e recitare, ma soprattutto ama i tatuaggi. Per questo motivo sta frequentando anche un corso da tatuatrice.

martina nasoni gf

La vincitrice del grande fratello 2019

Prima di entrare nella Casa aveva già un discreto seguito, dal momento che è nota per essere stata la musa ispiratrice di Irama e della sua canzone “La ragazza con il cuore di latta“, che il cantante ex Amici ha portato a Sanremo 2019.

martina nasoni gf 2019

Martina Nasoni nasce a Terni nel 1998.

Diplomatasi al liceo Artistico, negli anni successivi ha lavorato come modella e indossatrice. Nel 2016, inoltre, ha partecipato a Miss Italia dopo aver vinto Miss Umbria, arrivando fino alla semifinale.

Martina Nasoni al momento di entrare nella Casa era single. Nel corso delle settimane passate al Grande Fratello, però, la ragazza si è distinta per una particolare simpatia emersa tra lei e Daniele Dal Moro. Una simpatia che, tuttavia e nonostante il “pressing” di lei, non si è tramutata in niente di più serio.

Martina Nasoni

Martina Nasoni foto vincitrice Grande Fratello

È stata anche questo suo essere focosa e senza peli sulla lingua a renderla molto simpatica agli occhi degli italiani. È rimasto nella storia, infatti, uno dei suoi sfoghi più divertenti: Cardiopatica, sfigata in amore e pure una deficiente: mi dovete far vincere per forza!