TEMPTATION ISLAND 2020, INIZIO 2 LUGLIO CANALE 5

TORNA TEMPTATION ISLAND CON LA NUOVA EDIZIONE DAL 2 LUGLIO

IL CONDUTTORE CONFERMATO È FILIPPO BISCIGLIA, TANTE LE COPPIE IN ONDA.

Non è estate senza Tempation Island! Il ritorno è atteso per giovedì 2 luglio, la settima edizione sarà condotta da Filippo Bisciglia. Il conduttore sarà al timone di un’edizione mista, formata da personaggi vip e persone comuni. Le coppie, quattro delle quali già svelate, si preparano ad affrontare il loro viaggio nei sentimenti, una separazione forzata della durata di 21 giorni durante i quali le fidanzate e i fidanzati avranno modo di confrontarsi con un gruppo di single (i tentatori) che avranno il compito di spingerli a fare una profonda riflessione circa le loro storie d’amore.

La data di inizio di Temptation Island 2020 è il 2 luglio

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island andrà in onda giovedì 2 luglio, con quasi una settimana di anticipo rispetto alla data inizialmente prevista (il 7 luglio, secondo i listini pubblicati da Publitalia). Per il momento, quindi, l’appuntamento con le puntate settimanali cadrà di giovedì. Ma il palinsesto è mobile e il giorno di messa in onda potrebbe cambiare in corso d’opera, come già avvenuto in diverse occasioni per i reality show.

Temptation Island, le coppie nel cast della nuova stagione

Sono sei le coppie scelte dalla produzione di Temptation Island perché affrontino la separazione di tre settimane che è alla base della struttura del docu-reality. Quattro sono quelle la cui identità è già stata resa nota, due delle quali già famose.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

La prima coppia famosa ufficializzata attraverso i promo di Temptation Island trasmessi su Canale5 è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Popolare showgirl reduce dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella vive la sua relazione con Pietro, attore suo compagno, da poco più di un anno. “Ho detto sì a Temptation Island perché mi stuzzica molto l’idea di vedere Pietro come reagisce vedendomi circondata da uomini”, ha spiegato Antonella, svelando i motivi che l’hanno spinta a partecipare al programma. Per entrambi, si tratta del primo reality show vissuto in coppia.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

La seconda coppia vip è quella formata dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso, ex calciatore e dirigente sportivo. Stanno insieme da circa tre anni. “È stato bravo a farmi credere nel fatto che fosse possibile tornare a innamorarsi”, ha spiegato Manila che partecipa al docu-reality per dare una svolta alla sua storia d’amore, “Mi piacerebbe che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine”.

Valeria e Ciavy

Valeria e Ciavy sono la terza coppia di Temptation Island 2020. Partecipano al programma di Canale5 pur partendo da due punti di vista differenti. Ciavy intende approfittare delle tre settimane nei villaggi per capire se è davvero innamorato della sua compagna. Valeria, invece, è certa dei suoi sentimenti e preoccupata di fronte all’ipotesi di eventuali leggerezze del fidanzato.

Annamaria e Antonio

Annamaria e Antonio sono la quarta coppia di Temptation Island 2020. Arrivano dalla Campania e hanno 10 anni di differenza: Antonio ne ha 33, Annamaria 43. Partecipano al programma per volontà della donna che, dopo avere scoperto alcuni errori commessi dal fidanzato, intende metterlo alla prova e verificare che abbia acquisito la maturità necessaria a far decollare la loro storia d’amore.

Come seguire tutte le puntate

Temptation Island va in onda in prima serata il giovedì su Canale5, a partire dalle 21.20 circa. Sarà possibile seguire la diretta in streaming su Mediaset Play.  Le puntate saranno rese disponibili sulla piattaforma web Witty Tv dopo la messa in onda in chiaro. Sui canali social della trasmissione, invece, saranno caricati brevi estratti tratti dalle puntate ed eventuali contenuti extra.