TEMPTATION ISLAND VIP, ECCO IL CAST! SVELATI I CONCORRENTI!

Temptation Island Vip, ECCO I CONCORRENTI!

È stato presentato il cast della nuova trasmissione tv.

Abbiamo i nomi, ecco il cast di Tempatation Island Vip! Dopo il grande successo della prima stagione andata in onda nel 2018 con Simona Ventura al timone tocca ad Alessia Marcuzzi provare a bissare l’ottimo risultato registrato dal docu-reality. Lo scorso anno il cast poteva contare sulla presenza stellare di Valeria Marini, quest’anno invece le celebrities scelte sono le seguenti:

    • Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti
    • il cantautore Pago e Serena Enardu
    • Ciro Petrone e Federica Caputo
    • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
    • Damiano detto Er Faina e Sharon Macri
    • Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti a Temptation Island Vip

Attrice e showgirl, negli anni Novanta è stata legata a Massimo Troisi e raggiunge la fama anche grazie alla presenza come primadonna nella compagnia del Bagaglino. Nel 2017 prende parte a L’isola dei famosi ed è legata ad Andrea Ippoliti dal 2016.

Pago e Serena Enardu nel cast di Temptation Island Vip

Cantante sardo, Pago (pseudonimo di Pacifico Settembre) nel 2005 diventa famoso con il singolo Parlo di te, una delle hit dell’estate di quell’anno. Nel 2006 partecipa e vince la prima edizione di Music Farm condotta da Simona Ventura. Nel 2003 ha sposato la showgirl Miriana Trevisan da cui si è separato nel 2006. Nel 2008 i due tornano insieme e nel 2009 nasce loro figlio Nicola. Nel 2013 si lasciano di nuovo. Serena Enardu ha partecipato come tronista a Uomini e donne nella stagione 2007/2008 senza però riuscire a trovare l’amore, a differenza della sorella gemella Elga che l’anno dopo scelse Marcelo Fuentes. Tornata nel dating show di Canale 5 come corteggiatrice fu scelta da Giovanni Conversano.

Ciro Petrone e Federica Caputo a Temptation Island Vip

Ciro Petrone è un attore noto soprattutto per aver interpretato Pisellino – suo soprannome anche nella realtà – nel film Gomorra (2008). Nel 2009 partecipa alla quarta edizione del reality show La fattoria, condotta da Paola Perego, classificandosi al quinto posto. Nel 2012 prende parte al film Reality, con la regia di Matteo Garrone e ispirato al programma Grande Fratello.

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito, due bellissimi a Temptation Island Vip

Destinato a far girare la testa non solo alle tentatrici ma anche al pubblico da casa, Simone Bonaccorsi è stato Mr. Sicilia 2018 ma ha ricevuto pure la fascia de ‘Il più bello d’Italia 2018’ ed è stato ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso. Quanto a bellezza però anche Chiara Esposito non scherza: nel suo curriculum i titoli di Miss Sicilia 2016 e Miss Eleganza 2016 a Miss Italia, ed è una delle professoresse de L’Eredità.

Damiano ‘Er Faina’ e Sharon Macri

Er Faina ha iniziato a fare video nella primavera 2015 e il suo punto di forza è stata la sua sincerità e l’andare dritto al punto senza avere peli sulla lingua. Particolare successo hanno i video nei quali parla e critica i concorrenti diTemptation Island, ma nel suo repertorio gli argomenti sono molto vari.

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

Conduttrice radiofonica, da molti anni Anna Pettinelli appare anche in tv come opinionista a Pomeriggio Cinque. È madre di Carolina Russi, che ha preso parte alla seconda edizione del talent show The Voice of Italy. Il compagno Stefano Andrea Macchi è un doppiatore.