Temptation Island 2018

Temptation Island 2018: Giordano e Nilufar nella versione VIP? | Anticipazioni coppie, tentatori, tentatrici e data di inizio.

Temptation Island 2018 andrà in onda in due versioni differenti: la prima, tradizionale, sarà condotta come nelle passate edizioni da Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello. Quest’anno, però, Mediaset ha deciso di lanciare una seconda versione dedicata ai VIP. Sia le coppie chiamate a resistere alle seduzioni e sia tentatori e tentatrici saranno personaggi provenienti dal jet set. Ancora non sono stati pubblicati i nomi dei partecipanti. Molte, però, sono le indiscrezioni che circolano nel web in merito ai possibili concorrenti della prima edizione di Temptation Island VIP.

L’ultimo dei rumors riguarda in particolare Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, la nuova coppia che ha appena concluso la propria avventura a Uomini e Donne 2018. I due, negli ultimi giorni, sono finiti nell’occhio del ciclone e sembra che stiano valutando la possibilità di prendere parte al nuovo reality show. Al momento, nessuno dei due ha confermato né smentito pubblicamente l’indiscrezione! Nei prossimi giorni si saprà certamente qualcosa in più, in attesa che giungano le prime ufficialità sul programma di punta dell’estate Mediaset.