UOMINI E DONNE: NILUFAR E GIORDANO SI SONO LASCIATI!

UOMINI E DONNE: NILUFAR E GIORDANO SI LASCIANO!

Nelle ultime ore, un’autentica bufera ha ricoperto Nilufar Addati, ex tronista che ha lasciato il trono di Uomini e Donne insieme a Giordano Mazzocchi. Le dichiarazioni di Stefano, suo ex corteggiatore, hanno lasciato tutti senza parole in quanto ha testimoniato con prove alla mano che tra lui e la tronista c’era una relazione in atto e tutta la sua esperienza nel talk show era stato preparato a tavolino. Nell’ultima registrazione, Nilufar ha confessato e Giordano ha manifestato tutta la sua delusione.

Uomini e Donne gossip: Nilufar confessa e Giordano la lascia?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne si è parlato del caso Nilufar e Stefano. Sorprendentemente, l’ex tronista ha confessato tutto chiedendo umilmente scusa e finendo addirittura in lacrime. Tuttavia, le critiche sono state impietose, soprattutto da parte di Tina Cipollari che ha affermato: “Tu ci hai preso in giro tutti per 4 mesi”. La confessione ha naturalmente gettato ombre sulla scelta della ragazza. In virtù di ciò, Giordano ha dichiarato: “Dopo questa situazione, qualcosa in me è cambiato”. Il ragazzo è apparso piuttosto provato, ma nonostante questo non ha mai smesso di tenere la mano alla sua compagna. Le voci del web parlerebbero di un rapporto in bilico, con Giordano prossimo a lasciarla definitivamente. Tuttavia, le cose non sembrerebbero stare così.

Uomini e Donne gossip: il messaggio di Giordano

La tempesta mediatica per l’incredibile situazione che sta avvolgendo Nilufar ha colpito indirettamente anche Giordano. Non a caso, si è messo in discussione la scelta dell’ex tronista, ritenuta non sincera e simile ad una copertura. Sta di fatto che l’unico che doveva essere inferocito, non lo è stato. Ebbene sì, Giordano ha spiazzato tutti con un commento pubblicato nel profilo Instagram di Nilufar. Sotto ad una foto in cui ritrae la “G” che si è tatuata la ragazza per Giordano, l’ex corteggiatore ha scritto: “Nonostante tutto, il vero coraggio è ammettere i propri errori”, il tutto seguito da un cuoricino. Insomma, pare che Giordano non abbia messo tutto in discussione e sarebbe ancora propenso a continuare la sua storia d’amore con lei.