FIFA 2020 VS PES 2020

TORNA L’ETERNA SFIDA: FIFA 2020 VS PES 2020

ARRIVANO LE PRIME IMMAGINI E VIDEO DEI FUTURI VIDEOGIOCHI DI CALCIO PER PLAYSTATION E X BOX.

Arriva l’estate e per molti coincide con l’attesa più lunga, quella del nuovo Fifa 2020 e Pes 2020. Come ogni anno le indiscrezioni sono molte, iniziamo dalle certezze che riguardano il nuovo capitolo di EA SPORT.

FIFA 2020

Il 27 settembre sarà in vendita Fifa 20. Come annunciato all’EA Play Event, la demo sarà disponibile a partire da inizio settembre. È partito il conto alla rovescia!

La principale novità è sicuramente rappresentata dalla modalità Volta. Fifa ripropone la possibilità di giocare in versione Street. Sarà battaglia sui tetti, nei sottopassaggi e nelle gabbie. E non finisce qui, perché sarà possibile cimentarsi in questa nuova modalità anche online:  il Volta League avrà promozioni e retrocessioni, mentre il Volta World renderà possibile comporre il proprio team con i migliori calciatori al mondo.

Sarà possibile modificare il proprio avatar, che potrà essere uomo o donna, con tatuaggi o senza, con creste bizzarre o calvo. Altra novità che sicuramente farà piacere agli amanti del gioco riguarda le licenze, che a questo giro prevedono prevedono la Champions League in esclusiva, la Liga, la Bundesliga e la Serie A fino alla probabile presenza degli Europei 2020.

PES 2020

Su PES abbiamo meno conferme, ma le voci parlano di un’edizione ancora migliore per grafica e giocabilità. Il testimonial principale dovrebbe essere Messi con la possibilità di essere affiancato da un mito come Ronaldinho!

La modalità MyClub non sarà stravolta, anzi manterrà la possibilità di accaparrarsi i migliori giocatori della settimana, in quanto sembra che l’utenza abbia gradito l’introduzione di questi agenti in PES 2019. Inoltre, lo staff rassicura che si sta lavorando su tutti gli aspetti, sia su quelli che hanno funzionato bene che su quelli che hanno funzionato meno, per rendere il gioco sempre appetibile e interessante.

pes 2020

La prima immagine di PES 2020

La domanda è sempre la stessa, chi vincerà l’eterna sfida? FIFA 2020 VS PES 2020!

Continua a seguire tutti gli aggiornamenti sul mondo dei videogiochi con Simply Radio!