FIFA 21 – QUANDO ESCE E QUANTO COSTA IL NUOVO VIDEOGIOCO DI CALCIO

FIFA 21, TORNA IL VIDEOGIOCO DI CALCIO PIÙ VENDUTO

IN ESCLUSIVA LE LICENZE DI INTER, MILAN E TANTE ALTRE NOVITÀ

Le prime immagini dal nuovo FIFA 21! Diverse le nuove opzioni per giocare con gli amici attraverso nuovi elementi social. Inoltre maggiore possibilità di controllo nella Modalità Carriera, i videogiocatori potranno vivere il gioco più bello del mondo come mai prima d’ora. FIFA 21 celebra la nuova generazione calcistica con Kylian Mbappé, la stella del Paris Saint-Germain, presente sulla copertina di tutte le edizioni disponibili in tutto il mondo: «Essere sulla copertina di FIFA è un sogno che diventa realtà. Sin dai tempi in cui vivevo a Bondy e a Clairefontaine fino alla Coppa del Mondo, questo rappresenta un grande traguardo. Gioco a FIFA da quando ero un bambino: sono onorato di rappresentare un’intera nuova generazione di calciatori e di far parte del gruppo di fantastici atleti che condividono questo privilegio» ha dichiarato il campione del PSG.

CALCIO a 5 con ROSE VOLTA

Giocare a calcio con gli amici è il motivo per cui la gente ama così tanto lo sport. In FIFA 21, i giocatori potranno provare un’esperienza di calcio di strada ancora più social grazie al ROSE VOLTA, una nuova opportunità riservata a un massimo di quattro giocatori per divertirsi insieme e entrare nella community VOLTA FOOTBALL in entusiasmanti sfide online 5v5. In FIFA Ultimate Team, fai squadra con gli amici online e gareggia con FUT Co-Op per ottenere premi attraverso le nuove opzioni per giocare alla modalità di gioco più popolare.

«Quest’anno riuniremo i fan attraverso esperienze collettive in grado di accrescere sia l’esperienza nei campetti che lo spettacolo dello stadio professionale, offrendo la più autentica e interattiva esperienza di FIFA provata fino ad oggi. Insieme a uno dei più grandi aggiornamenti apportati alla modalità Carriera e a un maggiore realismo di gioco, continuiamo a colmare il divario tra il mondo reale e quello virtuale del calcio. I nostri fan avranno nuove possibilità per giocare ad uno splendido gioco amato da tutti noi», ha dichiarato Aaron McHardy, Executive Producer di EA Sports FIFA.