CORONAVIRUS: PRENOTAZIONI ONLINE TAMPONI COVID
IN AUMENTO LE STRUTTURE A ROMA PER PRENOTARE ONLINE IL TAMPONE.
VISTA LA RICHIESTA SI ARRIVA A 10 SITI DISPONIBILI ALLA PRENOTAZIONE ONLINE DEI TAMPONI.
Contro il Coronavirus aumentano a Roma le prenotazione online per tamponi. La Regione Lazio ha disposto l’estensione del servizio a sempre più punti sparsi in tutta la regione Lazio.
Quali sono le postazioni per effettuare il tampone a Roma?
Le postazioni a Roma sono situate a: Tor di Quinto, Labaro, San Giovanni Addolorata, Ponte Mammolo, Casal Bernocchi e il pediatrico Sant’Andrea. Secondo quanto si apprende dal portale Regione Lazio si tratterebbe dell’ultimo step prima di una completa digitalizzazione del procedimento.
Al momento i nuovi drive in si aggiungono ai quattro già precedentemente organizzati: Santa Maria della pietà, Centro Carni – in via Palmiro Togliatti – e Irccs Santa Lucia, in via Ardeatina e l’ex presidio Forlanini nell’area dell’Asl Roma 3.
È ancora attivo, inoltre, l’avviso per il reclutamento di medici in pensione per far fronte alla pandemia in corso. Le specializzazioni richieste sono: malattie infettive, dell’apparato respiratorio, anestesia e rianimazione, igiene e medicina preventiva, radiodiagnostica, patologia clinica, virologia e microbiologia.