JUSTIN BIEBER VA DA SELENA GOMEZ IN OSPEDALE
JUSTIN BIEBER è stato fotografato mentre piangeva in macchina insieme a sua moglie Hailey Baldwin, poche ore dopo il «crollo emotivo» dI SELENA GOMEZ
Otto anni d’amore non si cancellano in poco tempo. Lo sa bene Justin Bieber che, nonostante si sia recentemente sposato con la modella Hailey Baldwin, avrà sempre a cuore la felicità della sua ex fidanzata, Selena Gomez. Non sorprende, quindi, che i paparazzi americani lo abbiano fotografato in lacrime, poco dopo la notizia del «crollo emotivo» – e del conseguente ricovero in un rehab – della sua storica compagna. «E’ difficile per lui sentire certe cose», rivela una fonte a People. «Vorrebbe vederla serena e in salute, ma adesso sa che non è così e questo pensiero lo turba».
«Justin si preoccuperà sempre per Selena», aggiunge l’insider. «Negli anni hanno affrontato tante battaglie, alcune insieme e altre separati. Ma si sono sempre preoccupati l’uno dell’altra».
Pare che Selena, esasperata dai controlli medici, abbia addirittura cercato di strapparsi la flebo e lasciare l’ospedale di sua spontanea volontà. «E’ destinata ad affrontare l’ansia e la depressione per il resto della sua vita», ha dichiarato un’altra fonte a People. «E’ entrata in una spirale negativa, per una serie di fattori che hanno influenzato la sua salute emotiva. Tra questi anche i commenti pieni di odio che ha ricevuto su Instagram dopo il matrimonio di Justin». Ecco che si spiega così anche la sua recente decisione di ritirarsi per un periodo dai social network.

Justin Bieber dopo l’incontro con Selena Gomez in Ospedale